Domande e risposte

  • In quale tessuto sono realizzati i prodotti Hyggens?
    • I tessuti di alta qualità sono la nostra priorità in quanto vogliamo che i nostri Clienti godano dei nostri prodotti il più a lungo possibile. Tutti i nostri prodotti sono realizzati da rinomati produttori europei. Tra le nostre collezioni ci sono molti tessuti che hanno vinto prestigiosi premi di arredamento d'interni. Quando scegli un tessuto Troverai la descrizione della collezione, la composizione del tessuto ed il metodo di pulizia.
  • I colori e i motivi sul sito sono rappresentati fedelmente?
    • Tutti i tessuti visualizzati sul sito Hyggens sono rappresentati nel miglior modo possibile. Il loro aspetto dipende dal monitor del computer o del tablet.
  • È possibile lavare i prodotti?
    • La maggior parte dei nostri tessuti sono lavabili. Le istruzioni dettagliate per la pulizia sono fornite al momento della scelta del tessuto. Si prega di leggerle.
  • In cosa si distinguono le fodere singole da quelle reversibili?
    • Le cosiddette fodere "reversibili" sono realizzate in tessuti decorativi della stessa collezione su entrambi i lati. Sono progettate per le persone che vogliono decorare una camera da letto con un tessuto decorativo selezionato - una volta in un colore e una volta in un altro oppure avere lo stesso tessuto decorativo su entrambi i lati. Le fodere singole sono realizzate in tessuto decorativo sul lato esterno e rifinite con rivestimento decorativo all'interno. Tuttavia è importante notare che i rivestimenti decorativi che utilizziamo sono anch'essi realizzati in tessuto della massima qualità. Dai tessuti decorativi li distingue la struttura omogenea ma costituiscono comunque un'ottima decorazione per la camera da letto.
  • Perché quando si sceglie una fodera reversibile non è possibile abbinare tessuti decorativi di collezioni diverse?
    • Non consigliamo di abbinare tessuti decorativi di collezioni diverse poiché le singole collezioni sono contraddistinte da differenti texture e spessori dei tessuti.
  • Qual è la qualità delle fodere decorative?
    • Tutte le fodere decorative che utilizziamo sono tessuti rinomati senza compromessi di qualità rispetto alle rimanenti collezioni. Si distinguono dai tessuti decorativi per la struttura omogenea ma sono comunque in grado di decorare la camera da letto in maniera ideale.
  • Solo i colori delle fodere da voi suggeriti sono adatti al tessuto decorativo da me scelto?
    • No, sono solo consigli degli stilisti Hyggens. Per ogni tessuto decorativo suggeriamo fino a quattro fodere decorative che di sicuro vi saranno adatte. Tuttavia, quando progetta il suo motivo Hyggens, è il cliente a decidere in definitiva quali colori possono essere abbinati per adattarsi perfettamente al suo interno.
  • Di che colore è la bordatura dei prodotti Hyggens quando il cliente decide da solo il suo progetto?
    • In In ogni prodotto Hyggens la bordatura è realizzata con lo stesso tessuto utilizzato nel lato interno del prodotto.
  • Quando acquisto una fodera per cuscini ricevo solo la federa o anche l'imbottitura?
    • Offriamo solo le fodere. L'imbottitura va acquistata separatamente.
  • Quali sono i costi di spedizione?
    • I costi di consegna sono di 15,50 EUR. I costi di spedizione vengono aggiunti automaticamente all'importo dell'ordine e l'Acquirente ne viene informato prima del completamento dell'ordine.
  • Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
    • Il pagamento per la merce ordinata può avvenire con carta e bonifico tramite un sistema di pagamento elettronico (PayPal) oppure con un tradizionale bonifico su conto bancario.
  • Quali sono i tempi di realizzazione dell'ordine?
    • Il tempo di attesa previsto per la realizzazione di un ordine è di 14 giorni lavorativi calcolati dal momento dell'ordine.
  • Come vengono consegnati i prodotti?
    • La merce viene consegnata tramite corrieri specializzati (di solito DPD). La scelta del corriere spetta a Hyggens e ha come scopo la più rapida consegna. Le consegne del corriere vengono effettuate nei giorni lavorativi dalle 8:00 alle 17:00. Se in questi orari non è possibile ricevere il pacco all'indirizzo di casa la soluzione migliore è dare al corriere l'indirizzo al quale si troverà l'Acquirente (ad es. il luogo e il datore di lavoro). I corrieri hanno un percorso predefinito e non possono consegnare pacchi in un intervallo di tempo specifico o ad un'ora precisa.
  • È possibile restituire un prodotto?
    • Sì. L'Acquirente ha il diritto di restituire un prodotto privo di tracce d'uso entro 14 giorni senza dover fornire un motivo. I costi di spedizione sono a carico di chi effettua il reso. Dopo aver ricevuto il prodotto completo ed intatto, Hyggens rimborsa il pagamento al conto dell'Acquirente entro 5 giorni lavorativi.