Passatoia, copriletto o entrambi?

Con passatoie e copriletti è possibile modificare di molto l'aspetto della camera da letto. Oltre alle tende, sono i più grandi tessuti decorativi in questa stanza

Posted By: Marcin Jamrogowicz In: Ispirazioni On: Comment: 0 Hit: 501

Sia la passatoia che il copriletto svolgono due funzioni: una pratica e una decorativa. Scegli un copriletto se vuoi nascondere completamente le lenzuola. In questo caso non ti devi preoccupare delle lenzuola, il letto avrà sempre un aspetto ordinato. Inoltre, nelle notti invernali, il copriletto può essere una copertura supplementare contro il freddo. Da te dipende se scegliere un modello che pende dal letto o ripiegato sotto il materasso. Per scegliere correttamente le dimensioni clicca qui.

Se non vuoi investire in un copriletto o se non ti interessa averne uno, una passatoia è un'alternativa perfetta. Nelle notti fredde ti scalda i piedi e durante il giorno dà eleganza alla camera da letto, come in hotel a cinque stelle. È bene però ricordare che quando la passatoia è appoggiata direttamente sulle lenzuola bisogna abbinarne la texture ed il colore alle federe. I migliori modelli sono quelli in tessuti omogenei in colore neutro che si adattano alla maggior parte delle lenzuola. Alla passatoia puoi abbinare cuscini decorativi dello stesso tessuto per avere un'atmosfera accogliente in camera da letto.

Comments

Leave your comment